rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Eventi estivi a Montesilvano, De Martinis ad Anelli: "E' diventato un veggente?"

Prosegue il botta e risposta in merito alle polemiche sollevate dal consigliere comunale del M5S Anelli relative al cartellone degli eventi estivi. Il vicesindaco De Martinis: "Anelli è diventato un veggente"

Non si placa la polemica relativa al cartellone eventi del Comune di Montesilvano per l'estate 2015.

Dopo la presentazione ufficiale, infatti, da parte dell'amministrazione Maragno, c'era stato il duro attacco del consigliere Anelli del M5S, che aveva parlato di piattume totale e di totale mancanza di eventi attrattivi, con la gran parte del budget speso per gli allestimenti e la gestione delle strutture legate agli eventi e non per gli artisti stessi.

Ora arriva la replica del vicesindaco De Martinis: "Siamo profondamente colpiti dalle doti da veggente del consigliere Manuel Anelli che a quanto pare è in grado di prevedere il futuro. Quando parla di deludente stagione estiva rivolge le sue accuse non tanto alla nostra Amministrazione, ma alle associazioni e agli organizzatori che offriranno i loro spettacoli alla cittadinanza, mettendo passione, entusiasmo e tanta disponibilità. Abbiamo dimostrato sempre la totale apertura ad ogni genere di contributo, se sostenibile economicamente. Non è un caso, infatti, che le uniche proposte che ci sono giunte dal Movimento 5 Stelle sugli eventi estivi sono state accolte. " ha dichiarato De Martinis, aggiungendo che lo spettacolo “Fino al cielo risuona” con dibattito finale sulla crisi e le sue vittime si terrà il 21 agosto al quale parteciperà lo stesso consigliere Anelli, così come il Festival del Complotto che dovrebbe svolgersi l'11 settembre, in collaborazione con Porto Allegro.

"Le critiche sono ben accette, purché seguite da idee, finanziariamente sostenibili. Invece di perder tempo a consultare sfere di cristallo o leggere fondi di caffè, Anelli ci dica come avrebbe investito le stesse risorse economiche disponibili" ha concluso il vicesindaco di Montesilvano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi estivi a Montesilvano, De Martinis ad Anelli: "E' diventato un veggente?"

IlPescara è in caricamento