rotate-mobile
Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2014, Anelli attacca Maragno: "Un finanziere candidato per il partito di un'evasore"

Il candidato sindaco del M5s a Montesilvano, Manuel Anelli, attacca Francesco Maragno in merito alla sua candidatura come sindaco per Forza Italia e il centrodestra. "Un finanziere alla corte di un evasore"

Il candidato sindaco del M5S Manuel Anelli interviene in merito alla questione della candidatura di Francesco Maragno alle prossime elezioni di Montesilvano.

"Come fa a conciliare il suo "ruolo di finanziere", uomo delle istituzioni e della legalità, rappresentando un partito il cui capo è un noto pregiudicato condannato in via definitiva per evasione fiscale?" dichiara Anelli riferendosi al fatto che Maragno è il candidato di Forza Italia.

"Ma nel concreto cittadino come potrebbe Maragno garantire il bene dell'intera città se non è riuscito a garantire il bene della comunità di Montesilvano Colle di cui è espressione? Per esempio parliamo di ZTL. Maragno ha fortemente caldeggiato l'istituzione della ZTL, ma i residenti non la vogliono. Non ha neppure effettuato una pressione sull'amministrazione per risolvere le frane pregresse e recenti. Montesilvano colle sta crollando, se ne sono resi conto tutti i residenti eccetto lui." dichiara Anelli che sottolinea come invece da parte sua, durante il periodo in cui è stato consigliere comunale, ci siano stati diversi atti ed opere eseguite nella zona dei colli.

"Con Maragno quale sarebbe il cambiamento? Avanti il prossimo." conclude Anelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2014, Anelli attacca Maragno: "Un finanziere candidato per il partito di un'evasore"

IlPescara è in caricamento