rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2014, "Montesilvano futura" sostiene Francesco Maragno

La lista "Montesilvano Futura" di Carlo Masci, alle prossime elezioni comunali in programma a Montesilvano, sosterrà il candidato del centrodestra Francesco Maragno. Oggi c'è stata la presentazione ufficiale

Presentata questa mattina a Montesilvano, la lista "Montesilvano Futura" che alle prossime elezioni comunali in programma il 25 maggio, sosterrà il candidato sindaco del centrodestra Francesco Maragno.

Presente anche il leader del partito Carlo Masci. "Maragno è una persona seria che conosce i problemi del territorio nel quale sarà chiamato a governare. Montesilvano è una realtà importantissima e sono certo che Francesco Maragno può far crescere questo territorio. Abbiamo schierato una lista forte con un grande radicamento in città per sostenerlo in questa importante sfida, con persone concrete che hanno lavorato moltissimo in questi due anni nei quali siamo stati all'opposizione" ha detto Masci, mentre il coordinatore della lista Mauro Orsini ha sottolineato come la coalizione di centrodestra si sia unita attorno al nome di Maragno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2014, "Montesilvano futura" sostiene Francesco Maragno

IlPescara è in caricamento