rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Nascondeva in un garage di Montesilvano droga, un suv rubato e 18mila euro: arrestato [FOTO]

In manette è finito un uomo di 34 anni che sarebbe dedito all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti

Un uomo di 34 anni disoccupato e già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato dalla polizia ieri pomeriggio, lunedì 27 febbraio, nel corso di un'operazione finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Gli agenti  della squadra mobile lo hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di 80,8 grammi di cocaina, 2.694,4 grammi di hashish e 6.454,2 grammi di marijuana.

Il 34enne è stato anche denunciato contestualmente anche per la ricettazione di una costosa automobile risultata rubata.

Inoltre è stata sequestrata la somma di 18.600 euro in contanti. In particolare, dopo attività info-investigativa, personale della sezione antidroga avrebbe appurato che il 34enne fosse dedito all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, utilizzando un garage a Montesilvano quale base logistica per lo stoccaggio e la parcellizzazione dello stupefacente. Il locale non era in alcun modo formalmente riconducibile all’arrestato e risultava ben distante dalla sua abitazione. Quindi, gli investigatori hanno avviato le indagini che hanno permesso di cogliere il 34enne proprio mentre faceva ingresso nel suddetto garage, all’interno del quale sarebbe stata trovata tutta la droga, insieme a materiale usato per il relativo confezionamento e parcellizzazione. Il tutto era custodito all’interno di un suv Mercedes Gle senza targhe, risultato denunciato come provento di furto a Pescara lo scorso ottobre, custodito a sua volta all’interno del garage. L’uomo, tratto in arresto, aveva con sé 18.660 euro in contanti, che sono stati quindi sequestrati unitamente allo stupefacente e al veicolo. Si calcola che il narcotico, risultato essere di particolare qualità, rivenduto al dettaglio, avrebbe potuto fruttare più di 100mila euro. Il 34enne è stato quindi accompagnato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Droga suv rubato garage Montesilvano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva in un garage di Montesilvano droga, un suv rubato e 18mila euro: arrestato [FOTO]

IlPescara è in caricamento