rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Nasconde in casa droga e 175 cartucce per fucile e pistola, arrestato un uomo a Montesilvano

La scoperta è stata fatta dai carabinieri della locale Compagnia al termine di una perquisizione domiciliare eseguita sabato 15 ottobre

Un uomo di Montesilvano è stato arrestato dai carabinieri dopo che nella sua casa sarebbero stati ritrovati droga e cartucce per fucile e pistola. 
L'arresto è stato eseguito dai militari del nucleo operativo e radiomobile nella giornata di sabato 15 ottobre al termine di una perquisizione domiciliare.

L’accusa per la quale dovrà rispondere è quella di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione abusiva di armi.

Come riferiscono dalla Compagnia di Montesilvano, nel momento dell’irruzione dei militari all’interno dell’abitazione, che nella circostanza sono stati coadiuvati dall’unità cinofila antidroga del nucleo cinofili di Chieti, sarebbero stati ritrovati 740 grammi di stupefacente del tipo marijuana, diverso materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza e anche 99 cartucce per fucile calibro 12 e 76 cartucce per pistola calibro 9x21.

L'uomo, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa del rito di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde in casa droga e 175 cartucce per fucile e pistola, arrestato un uomo a Montesilvano

IlPescara è in caricamento