rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Sorpresa a vendere droga in casa (anche di notte), nei guai donna di Montesilvano che era già stata agli arresti domiciliari

Intervento della guardia di finanza di Pescara nell'abitazione della donna trovata con 100 grammi di hashish

Aveva organizzato la vendita di droga in casa sua a Montesilvano.
Per questa ragione una donna è stata sorpresa e denunciata dalla guardia di finanza al termine di un controllo eseguito nell'ambito del piano d'azione "Drug market" nel fine settimana appena trascorso.

Un'attività organizzata dal Comando provinciale delle Fiamme Gialle con la componente territoriale e quella specialistica del nucleo di polizia economico-finanziaria. 

La donna, sottoposta a perquisizione personale e domiciliare, è stata sorpresa mentre vende droga ai clienti direttamente a casa, a ritmo ininterrotto, anche di notte, nonostante le numerose lamentele dei condomini. Una condotta reiterata la sua, tanto che sino a qualche giorno fa si trovava ancora agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio. I militari della guardia di finanza l'hanno denunciata nuovamente all’autorità giudiziaria locale e le hanno sequestrato il bottino di hashish che, immesso sul mercato della droga, avrebbe fruttato quasi mille euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a vendere droga in casa (anche di notte), nei guai donna di Montesilvano che era già stata agli arresti domiciliari

IlPescara è in caricamento