rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Aldo Moro

44enne travolta da un'auto sulle strisce pedonali a Montesilvano, è in gravi condizioni

Il fatto si è verificato oggi poco dopo le ore 16,30. La macchina che ha preso in pieno la donna era condotta da un 21enne che procedeva in direzione mare monti. L'automobilista, probabilmente distratto, l'ha colpita in pieno

Nuovo investimento di una persona a Montesilvano. Nel pomeriggio di oggi, 9 ottobre, una 44enne del posto è stata travolta da un'Alfa Romeo 147 in via Aldo Moro, di fronte al centro commerciale "Porto Allegro", mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in direzione nord-sud.

Il fatto si è verificato poco dopo le ore 16,30. La macchina che ha preso in pieno la donna era condotta da un 21enne di Loreto Aprutino che procedeva in direzione mare-monti. L'automobilista, probabilmente distratto, l'ha colpita in pieno facendola cadere a terra. Trasportata in gravi condizioni all'ospedale da un'ambulanza del 118, è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata e viene adesso tenuta sotto stretta osservazione dal personale sanitario.

È intervenuta anche la polizia municipale di Montesilvano, agli ordini del comandante Nicola Casale, che ha ritirato la patente al guidatore, sottoponendolo anche ad alcoltest (risultato negativo), e ha sequestrato il mezzo. In meno di due settimane sono già 3 in città gli episodi di persone che vengono investite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

44enne travolta da un'auto sulle strisce pedonali a Montesilvano, è in gravi condizioni

IlPescara è in caricamento