rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Aggredisce donna alle spalle mentre esce di casa e la chiude in uno sgabuzzino per tagliarle ciocche di capelli

Caccia all'aggressore, sul caso avvenuto questa mattina presto, mercoledì 28 luglio, a Montesilvano indagano i carabinieri

Un episodio davvero inquietante quello che è avvenuto a Montesilvano questa mattina intorno alle ore 7:15 nella zona di via Pennesi/via Rimini.
Una donna è stata aggredita alle spalle mentre stava uscendo dal suo palazzo e, dopo essere stata afferrata per i capelli, è stata trascinata all'interno di uno sgabuzzino buio.

Una volta all'interno l'aggressore, dopo averle chiuso la bocca con un nastro adesivo, le ha tagliato alcune ciocche di capelli.

In seguito, tramite una siringa sterile, le ha punzecchiato le braccia. Dopo di ciò si è dato alla fuga. La donna non è stata né minacciata né rapinata. Sul caso sono in corso Indagini da parte dei carabinieri allo scopo di identificare l'aggressore con l'ascolto di persone del palazzo interessato e visione delle riprese registrate dal sistema di videosorveglianza presente in zona. L'aggressore aveva anche posto una bottiglia di plastica tra le porte dell'ascensore al piano terra del palazzo probabilmente per non essere raggiunto facilmente dagli altri inquilini.

Come fanno sapere dal Comando dei militari dell'Arma, la vittima è una brava persona che non ha ricevuto alcuna minaccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce donna alle spalle mentre esce di casa e la chiude in uno sgabuzzino per tagliarle ciocche di capelli

IlPescara è in caricamento