Affidamento di stadio Mastrangelo e antistadio Cianfarani di Montesilvano, ancora 2 giorni per le domande

Scadrà infatti lunedì 20 luglio alle ore 13 il termine per la presentazione delle domande al Comune

Ancora 2 giorni a disposizione per presentare domanda per l'affidamento dello stadio Mastrangelo e dell'antistadio Cianfarani di Montesilvano.
Scadrà infatti lunedì 20 luglio alle ore 13 il termine per la presentazione delle domande al Comune.

A ricordarlo è l'amministrazione comunale nel ricordare la scadenza della procedura di evidenza pubblica per l'affidamento della gestione degli impianti sportivi di via Senna con le relative pertinenze ovver anche la pista di atletica e le attrezzature inventariate presenti negli impianti sportivi stessi.

Le discipline sportive praticabili allo stadio Mastrangelo e all’antistadio, connesse pista di atletica, sono calcio, mini calcio, eventuali altre discipline compatibili. In via occasionale, gli impianti sportivi potranno essere utilizzati anche da altri soggetti come disciplinato nella presente convenzione, oltre che, compatibilmente, con le attività sportive programmate, per attività di carattere ricreativo e di intrattenimento, pubblici spettacoli, altre attività. Tra le prestazioni secondarie subappaltabili, come si evince nell’avviso stilato dal dirigente comunale Alfonso Melchiorre, ci sono servizi di pulizia, servizi di manutenzione ordinaria, gestione impianti tecnologici, custodia e gestione di eventuali bar - chioschi. 

L’aggiudicazione avverrà con il criterio assimilato all’offerta economicamente più vantaggiosa determinata da una commissione giudicatrice nominata (60 punti per l’offerta tecnica e 40 punti per l’offerta di parametri quantitativi (maggiore offerta economica e riduzione durata concessione). La valutazione delle soluzioni progettuali relativamente alle prestazioni terrà conto della completezza del documento, della attendibilità delle previsioni, sulla base dei criteri qui di seguito riportati. Fermo restando quanto previsto nello schema di convenzione e quanto verrà proposto con l’offerta tecnica, il rapporto di concessione prevede la durata massima di 15 anni. In generale sarà valutata la validità della soluzione in relazione alla capacità/apprezzabilità sotto l’aspetto del perseguimento delle finalità dell’amministrazione comunale.

Per partecipare alla gara, chi fosse interessato deve far pervenire le domande al seguente indirizzo: Comune di Montesilvano - Ufficio Protocollo – Piazza Diaz , 1  – 65015 Montesilvano entro le ore 13,00 di lunedì  20 luglio 2020, a pena di esclusione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: tel. 085 – 4481315,  nei giorni feriali dalle ore 09,00 alle 13,00. www.comune.montesilvano.pe.it. Pec: protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it; Responsabile del Procedimento: Pierluigi Costanzo; e-mail: pierluigi.costanzo@comune.montesilvano.pe.it;

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente lungo l'asse attrezzato, auto si ribalta e prende fuoco: tamponamento tra altre 4, ferite 6 persone [FOTO]

  • Gechi in casa: cosa fare e perché segnalarli al Wwf Abruzzo

  • Bambina di 6 anni con il nervo ottico infiammato ha bisogno urgente di una risonanza, ma manca il saturimetro amagnetico

  • Tre nuovi casi di Covid a Silvi: fra loro un'insegnante di una scuola di Montesilvano

  • Buoni fruttiferi postali prescritti, donna di Pescara recupera 8 mila euro: la decisione dell'arbitro bancario finanziario

  • Pochi minuti e il cielo diventa scuro sopra Pescara, e viene giù il temporale [FOTO-VIDEO]

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPescara è in caricamento