rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Il dj producer di Montesilvano Vokor alla conquista di Berlino [VIDEO]

L'artista di Montesilvano ha prodotto un brano techno che verrà presentato in Germania al Bunker Rave Festival. Da ottobre l'album "Infected" sarà presente su Spotify e in tutte le piattaforme digitali

Si chiama Alen Sadikovic, origini serbe ma cresciuto a Montesilvano, il nuovo talento del panorama techno e deep house europeo. Questo giovane di 25 anni, conosciuto con il nome d'arte Vokor, ha realizzato un progetto discografico con l'etichetta Maketronik Music di Ferrara che sarà online a partire dai primi di ottobre.

Si tratta di una raccolta di brani remix e inediti che i produttori Michele "Mol K" Coatti e Riccardo Rinaldi della Threel Hands Records distribuiranno tramite il portale Believemusic, oltre che su Spotify e Beatport. Circa 20 tracce risultano tra le più gettonate, con l'extended play "Aimless che vede la collaborazione di Dismal ed è considerato il pezzo più adatto per partecipare al Bunker Rave Festival di Berlino. "L'album si intitola Infected - ha dichiarato Vokor - ed è un mix di contaminazioni techno e deep house, con un sound molto ricercato e non esageratamente estremo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dj producer di Montesilvano Vokor alla conquista di Berlino [VIDEO]

IlPescara è in caricamento