rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, un dibattito pubblico sui ponti ed il futuro della città

Sabato 13 aprile appuntamento nella sala consiliare del Comune di Montesilvano per un dibattito pubblico sull'apertura del nuovo ponte sul Saline e sulla questione viabilità

Grande Pescara e nuovo ponte sul Saline saranno gli argomenti principali al centro del dibattito pubblico che si terrà sabato 13 aprile nella sala consiliare del Comune di Montesilvano.

Ad organizzare l'iniziativa l'architetto Di Giampietro del comitato Saline Marina Pp1, durante il quale si farà il punto sulla questione viabilità, trasporto pubblico ed infrastrutture a Montesilvano ed in tutta l'area metropolitana.

Attualmente non c’è un coordinamento della pianificazione urbanistica, della mobilità e dei servizi tra i comuni. E soprattutto non si parla del futuro della città e i cittadini sono esclusi dalla partecipazione del processo di fusione. Inoltre, i piloni nell’alveo del fiume e l’eliminazione degli argini aumentano fortemente il rischio idraulico nel tratto di fiume interessato dal nuovo ponte. Nel silenzio degli amministratori sul futuro della mobilità e della grande città, vogliamo riprendere a discutere e parlare del nostro futuro.

Fra gli invitati il Presidente della Provincia di Pescara Zaffiri, i sindaci di Pescara, Città Sant'Angelo, Silvi e Montesilvano ed il candidato ed ex assessore al Comune di Pescara Civitarese. L'evento avrà inizio alle 13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, un dibattito pubblico sui ponti ed il futuro della città

IlPescara è in caricamento