rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, Di Mattia dopo la sfiducia: "Accoltellato alle spalle dagli amici"

A 24 ore dalle dimissioni di massa di 13 consiglieri che di fatto hanno portato alla caduta dell'amministrazione Di Mattia, il primo cittadino commenta l'accaduto. "Pago per aver difeso gli interessi dei cittadini"

A 24 ore dalle dimissioni di 13 consiglieri comunali che hanno portato di fatto alla caduta dell'amministrazione comunale Di Mattia, il primo cittadino commenta l'accaduto.

Oggi pago un prezzo alto per aver tentato di difendere gli interessi dei montesilvanesi” ha dichiarato Di Mattia, che ha poi elencato alcuni punti del suo programma, come la revoca dell'appalto di 30 milioni e il tentativo di cambiare il sistema di smaltimento dei rifiuti, oltre al blocco delle speculazioni edilizie e la politica di spending review, tutti progetti che puntavano a tutelare i cittadini.

"Personalmente non posso nascondere la profonda delusione per il tradimento della consigliera Comardi ed in particolare del Presidente del Consiglio, Fabio Petricca. Un amico che mi ha accoltellato alle spalle e che il futuro saprà svelare le reali motivazioni. Lo stesso che alcuni della mia famiglia hanno votato e fatto votare oggi mi sfiducia. Basta questo per capire la delusione profonda per il personaggio che si è rivelato essere”. ha proseguito Di Mattia che dichiara di essere sereno annunciando una conferenza stampa per domani alle ore 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Di Mattia dopo la sfiducia: "Accoltellato alle spalle dagli amici"

IlPescara è in caricamento