rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Di Mattia: "Montesilvano ha bisogno di una nuova biblioteca"

Il consigliere provinciale Di Mattia propone la creazione di una nuova biblioteca a Montesilvano, a disposizione degli studenti e dei cittadini dell'area metropolitana costiera

Il consigliere provinciale Di Mattia, presidente dell'associazione Abruzzo Sostenibile, propone la creazione di una nuova biblioteca a Montesilvano.

"A Montesilvano un gruppo di studenti sta raccogliendo delle firme per chiedere il miglioramento dei servizi offerti dalla biblioteca. Chiedono sostanzialmente di rendere più silenziosi i locali e aumentare l'orario di attività: chiusura alle 19.30, orario continuato e apertura il sabato mattina." ha detto Di Mettia, che propone la realizzazione di una nuova biblioteca, a disposizione di tutti gli studenti e cittadini dell'area metropolitana che comprende anche Città Sant'Angelo e Silvi.

"La mia idea è che possa essere la Provincia a impegnarsi per la creazione, se non proprio di una nuova biblioteca, di una sala lettura e studio. " e propone di utilizzare locali all'interno dell'attuale sede dello Scientifico D'Ascanio o nella nuova sede del Liceo stesso, attualmente in costruzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Mattia: "Montesilvano ha bisogno di una nuova biblioteca"

IlPescara è in caricamento