menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano: degrado, topi e zanzare lungo le strade

Lino Ruggero e Paolo Rossi, consiglieri d'opposizione, denunciano lo stato di degrado di alcune zone della città, in particolare Villa Carmine e Villa Verrocchio, con la presenza di zanzare e ratti

Degrado estremo, condizioni igieniche precarie ed abbandono fra Villa Carmine, Villa Verrocchio e via Verrotti.

E' la denuncia dei consiglieri Ruggero e Rossi di Abruzzo Civico-Montesilvano Democratica, che hanno anche scattato alcune foto che mostrano come la situazione, con l'arrivo della primavera, sia particolarmente delicata a causa del mancato sfalcio dell'erba e delle disinfestazioni.

"Criticità che vanno risolte perché con l’estate alle porte ci ritroveremo in casa oltre alle zanzare anche i ratti. Non solo quindi il fastidio ottico che la mancanza di cura del verde provoca nei cittadini ma pure quello fisico con le zanzare sempre pronte a pungere. A causa inoltre della raccolta dei rifiuti che si accumulano il sabato e la domenica c’è un aumento di questi animali, oggi pericolosi alla salute" dichiarano i consiglieri, che chiedono a Maragno ed alla giunta di intervenire immediatamente, procedendo con gli interventi del caso in modo da riqualificare le zone critiche prima dell'arrivo dell'estate e della stagione turistica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento