rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Rimini

Degrado e rifiuti in via Rimini, sopralluogo di Maragno e De Martinis

A seguito delle segnalazioni ricevute da alcuni residenti in via Rimini a Montesilvano, il sindaco Maragno e il vicesindaco De Martinis hanno effettuato un sopralluogo nella zona per verificare la situazione

Scarsa pulizia e rifiuti in strada per giorni. E' quanto hanno segnalato alcuni residenti di via Rimini, la zona popolare di Montesilvano dove il sindaco Maragno e il vicesindaco De Martinis si sono recati per un sopralluogo.

In  particolare, i cittadini lamentavano la scarsa pulizia dei giardini pubblici e caditoie, e gli amministratori hanno garantito interventi costanti nella zona compresa la derattizzazione evvettuata con cadenza settimanale per tutto l'anno.

"Solleciteremo per la pulizia delle caditoie, che è stata effettuata su gran parte della città e che presto verrà eseguita anche su via Rimini. lo scorso 4 novembre avevamo inviato una segnalazione alla Tradeco, proprio per sollecitare la pulizia di quelle aree e nella stessa giornata loro stessi ci risposero che “nonostante gli operatori vengono verbalmente e ripetutamente aggrediti, con ingiurie e minacce” avrebbero mantenuto costantemente monitorata la zona." hanno dichiarato Maragno e De Martinis chiedendo collaborazione anche ai cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e rifiuti in via Rimini, sopralluogo di Maragno e De Martinis

IlPescara è in caricamento