rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, degrado al Parco della Libertà: parla l'assessore Parlione

L'assessore comunale di Montesilvano interviene in merito alla situazione di degrado all'interno del Parco della Libertà. Domenica c'è stato l'evento del Dog Village e in molti hanno sollevato polemiche sullo stato della struttura

Si torna a parlare del Parco della Libertà di Montesilvano.

Domenica scorsa la struttura ha ospitato il Natale Animale del Dog Village, ed in molti hanno sollevato polemiche relative allo stato di degrado del parco.

Sulla questione, è intervenuta l'assessore Parlione: "Abbiamo già dato disposizioni al dirigente di settore di prendere provvedimenti e porre fine allo stato di abbandono che purtroppo caratterizza il Parco della Libertà. Eravamo presenti anche io e il sindaco Francesco Maragno alla giornata organizzata dal Dog Village, e abbiamo constatato di persona i disagi dovuti alla mancanza dei servizi. Il dirigente Alfonso Melchiorre verificherà ora come mai il privato che vinse la gara di appalto, aggiudicandosi la gestione dell’area verde pubblica, non garantisce i servizi nel modo adeguato. Qualora dovessimo individuare mancanze, valuteremo il da farsi, ipotizzando una risoluzione del contratto" ha dichiarato l'assessore, aggiungendo che le polemiche sollevate ingiustamente contro il Comune hanno offuscato una bella iniziativa come quella organizzata domenica scorsa dal Dog Village.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, degrado al Parco della Libertà: parla l'assessore Parlione

IlPescara è in caricamento