rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Covid, De Martinis ora può gioire: "Il tampone è negativo"

Il sindaco di Montesilvano e 2 assessori si erano messi in quarantena dopo la positività al coronavirus di uno stretto collaboratore. Oggi lo stesso De Martinis ha annunciato l'esito del test molecolare da lui effettuato ieri

Ottavio De Martinis adesso può gioire: "Il tampone è negativo". Il sindaco di Montesilvano e 2 assessori si erano messi in quarantena dopo la positività al Covid-19 di uno stretto collaboratore. Oggi lo stesso De Martinis ha annunciato il risultato del test molecolare da lui effettuato ieri. Stesso esito hanno avuto i tamponi effettuati da due assessori e dai componenti del suo staff:

"Ringrazio di vero cuore tutti per la vicinanza e per i tanti messaggi ricevuti in questi giorni. Con uno stato d'animo finalmente libero dalla preccupazione di questi lunghi giorni e felicissimo di tornare a lavorare sul campo per il bene della città, colgo l'occasione per informare tutti che solo lunedì, avute alcune conferme da parte della Asl, inizieremo a chiamare gli ultra 80enni prenotati sulla piattaforma regionale per il vaccino".

Inoltre il primo cittadino ha comunicato che da questa mattina, di concerto con la Asl, è iniziata la vaccinazione anti coronavirus del personale della polizia locale con età inferiore a 55 anni: "Speriamo che questo rappresenti l'inizio di un percorso che possa finalmente portarci fuori dal terribile incubo che ci perseguita ormai da troppo tempo", conclude De Martinis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, De Martinis ora può gioire: "Il tampone è negativo"

IlPescara è in caricamento