rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Montesilvano Montesilvano

Per la campagna elettorale del candidato sindaco D'Addazio a Montesilvano c'è il concerto dei Nomadi

Martedì 4 giugno per il candidato del centrosinistra in piazza Quattrocchi, davanti palazzo Baldoni, ci sarà il concerto della storica band italiana

Punta su un evento importante e di richiamo il candidato sindaco del centrosinistra Fabrizio D'Addazio in corsa per le elezioni comunali di Montesilvano. Martedì 4 giugno, infatti, alle 21,30 in piazza Quattrocchi davanti palazzo Baldoni ci sarà il concerto dei Nomadi con la storica band italiana a sostegno della la sua candidatura D'Addazio.

"Unitevi a noi all'evento organizzato dal candidato sindaco Fabrizio D'Addazio per celebrare e cantare insieme a una delle band più amate da intere generazioni. Questo concerto è più di una semplice serata di intrattenimento, sarà una serata di musica, ma anche di amicizia, abbracci, convivialità e condivisione, per Fabrizio e per Montesilvano", Ricordiamo che D'Addazio sfiderà nella corsa per la poltrona di primo cittadino il sindaco in carica Ottavio De Martinis che punta al secondo mandato sostenuto da tutto il centrodestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la campagna elettorale del candidato sindaco D'Addazio a Montesilvano c'è il concerto dei Nomadi

IlPescara è in caricamento