rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Montesilvano Montesilvano

Prosegue il tour elettorale di D'Addazio a Montesilvano: il truck arriva nella zona del Colle

Nuova tappa del tour che il candidato sindaco del centrosinistra Fabrizio D'Addazio sta conducendo nelle varie zone di Montesilvano

Nuova tappa del tour con il truck elettorale da parte di Fabrizio D'Addazio, candidato sindaco del centrosinistra a Montesilvano per le prossime elezioni comunali.,Dopo la tappa di giovedì 16 maggio al complesso artigianale -commerciale Monti, a cui diede nel 2000 il suo apporto, in veste d’imprenditore, per il recupero e restyling, oggi il truck si è fermato sul Colle per ascoltare i cittadini.

Assieme al suo staff ha effettuato un accurato sopralluogo nel perimetro del distretto sanitario, spesso segnalato, negli ultimi 5 anni di amministrazione di centro destra, per l’incuria del verde e la scarsa attenzione alla manutenzione in generale. “Ci sarebbe da fare” spiega un cittadino.  Subito dopo il candidato civico si è recato a Montesilvano Colle aggiungendo “questo borgo è un tesoro”.

D’Addazio, dopo aver percorso uno dei quartieri storici della città, ha tenuto ad evidenziare che “le potenzialità del Colle non vengono sfruttate” e propone “una sinergia che vada dal mare ai monti e arrivi al turista attraverso un info point e il polo alberghiero”. Inoltre il candidato sindaco conclude: “questa location si presta a importanti eventi, pertanto deve essere pianificato un potenziamento di servizi e di intrattenimento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue il tour elettorale di D'Addazio a Montesilvano: il truck arriva nella zona del Colle

IlPescara è in caricamento