rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Montesilvano

Crisi al Comune di Montesilvano: parla Paolo Cilli, uno dei consiglieri dimissionari

Paolo Cilli, uno dei 13 consiglieri dimissionari a Montesilvano, spiega le ragioni di questa scelta ed accusa il sindaco Di Mattia: "E' lui il traditore"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

"L’ex Sindaco Di Mattia accusa di tradimento? A chi? Ma si è reso conto che l’unico ad aver tradito i cittadini è Lui stesso, avendo disatteso tutte, e dico tutte, le aspettative? L’ex Sindaco Di Mattia accusa l’ex Presidente Fabio Petricca? Lo accusa di cosa? Di aver avuto gli attributi di rinunciare ad una lauta indennità da Presidente del Consiglio per amore della sua città? Di aver permesso il ritorno alle urne di fronte a continui fallimenti amministrativi? L’ex Presidente Fabio Petricca, in molteplici occasioni, aveva manifestato tutto il suo disappunto per l’Amministrazione Di Mattia, non lo hanno mai ascoltato, e cosa si pretendeva? Cosa avrebbe dovuto fare? Doveva turarsi il naso nonostante le nefandezze? Nel 2014, in una situazione economica così particolare, non si può far finta di niente. In conclusione dico: “Ce ne fossero di amministratori con il coraggio di Fabio Petricca, altro che tradimento, è stato un atto di coraggio e coerenza."

CILLI PAOLO
CONSIGLIERE DIMISSIONARIO COMUNE DI MONTESILVANO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi al Comune di Montesilvano: parla Paolo Cilli, uno dei consiglieri dimissionari

IlPescara è in caricamento