rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Coronavirus, Montesilvano piange un altro concittadino

I numeri sono impietosi. Ad oggi si registrano 30 casi di persone positive al test e la città piange la sua seconda vittima. L'anziano che è deceduto in giornata era ricoverato all'ospedale di Pescara

Secondo decesso nel giro di 24 ore riguardante un altro cittadino di Montesilvano, vittima del Coronavirus. È un uomo di età avanzata, risultato positivo al Covid-19 che si trovava già da qualche giorno ricoverato in ospedale a Pescara. Anche i casi di persone infettate cresce vertiginosamente. In città vi sono 30 casi accertati e il rischio di contrarre la malattia è sempre più alto.

Al centro operativo comunale sono giunte nelle ultime ore oltre 40 chiamate. Tra le richieste più disparate emerge quella di aiuto per ricevere a domicilio spesa e medicinali. Il servizio è garantito dai volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa.

Il sindaco Ottavio De Martinis, oltre ad esprimere cordoglio ai familiari delle vittime, ricorda ai suoi concittadini che è in vigore da ieri anche l'ordinanza da lui emanata nella quale sono applicate restrizioni ancora più severe in aggiunta al decreto ministeriale del Governo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Montesilvano piange un altro concittadino

IlPescara è in caricamento