rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Impennata di decessi a Montesilvano per il Coronavirus, da quattro a sette in un solo giorno

Anche oggi le notizie luttuose riguardano i morti da Coronavirus. Tre persone non ce l'hanno fatta, facendo salire a 7 il numero dei decessi. De Martinis sempre più amareggiato

“Oggi è un’altra giornata particolarmente triste e dolorosa per la nostra città. Devo purtroppo comunicarvi, con grande dispiacere, la scomparsa di altri tre montesilvanesi".
La comunicazione di oggi del sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, è la più triste dal giorno dell'inizio di questa emergenza. 

Si tratta di una donna di 68 anni, deceduta a casa, il cui marito è ricoverato nell’ospedale e sta lottando contro il virus maledetto e di due uomini deceduti in ospedale. 

"Giungano da parte mia, a nome di tutta la cittadinanza, le più sincere e sentite condoglianze alle famiglie e a tutti i cari di questi nostri concittadini". Le altre due vittime avevano 79 e 80 anni. Il messaggio di De Martinis si chiude ribadendo l'appello ai cittadini, chiamati a seguire tutte le precauzioni consigliate nella maniera più rigorosa possibile.
"Seguiamo le disposizioni per la spesa, cercando di fare un rifornimento settimanale, così da evitare le uscite". A oggi la situazione a Montesilvano è di 48 contagi, altre persone sono in sorveglianza sanitaria, in attesa di tampone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impennata di decessi a Montesilvano per il Coronavirus, da quattro a sette in un solo giorno

IlPescara è in caricamento