rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, controlli sul territorio: un arresto e denunce

I Carabinieri della compagnia di Montesilvano hanno effettuato un controllo straordinario del territorio cittadino per assicurare una maggiore sicurezza ai turisti che stanno soggiornando in citt

Il Controllo straordinario è stato effettuato nella giornata di venerdì. Si è trattato di un controllo finalizzato alla prevenzione dei reati. Il nucleo dei carabinieri si è avvalso di 14 pattuglie e 1 unità cinofila.

A seguito del controllo è stato arrestato un uomo di 41 anni residente a Montesilvano che si è reso responsabile del reato di truffa. L'uomo infatti con un assegno falso del valore di 7 mila euro ha acqusitato due transpallet elettrici, tentando poi di rivenderli immediatamente. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario e l’arrestato è stato posto ai domiciliari.

Inoltre un ragazzo di 22 anni di Montesilvano è stato denunciato per inosservanza ai provvedimenti dell’A.G. poiché è stato identificato in un appartamento non suo. In quell'orario il 22 enne era obbligato a trovarsi nella sua abitazione.

Due denunce per ricettazione invece hanno interessato due uomini di 55 e 56 anni rispettivamente di Elice e Picciano (PE). Infatti sono stati trovati in possesso di 5 pneumatici con cerchi per camion, del valore di 3mila euro, gli stessi pneumatici che erano stati ruati a Montesilvano il 7 dicembre scorso.

E' stato inoltre fermato un nigeriano di 34 anni che è risultato privo di documenti e quindi clandestino. I carabinieri lo hanno indirizzato verso il C.I.E. di Ponte galeria (RM) dove verrà predisposta l'espulsione.

Infine sono stati controllati 125 veicoli e 176 persone 7 delle quali sono anche state perquisite.

I carabinieri hanno anche comminato due milte da 1000 euro a due venditori ambulanti che non avevano rispettato alcuni regolamenti del settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, controlli sul territorio: un arresto e denunce

IlPescara è in caricamento