rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: week end di controlli e multe ai locali

I carabinieri di Montesilvano hanno effettuato nel fine settimana una serie di controlli sul territorio ed in particolare nei locali della cittadina costiera. Multe per decine di migliaia di euro in 2 attività

I carabinieri di Montesilvano hanno effettuato nel fine settimana una serie di controlli sul territorio ed in particolare nei locali della cittadina costiera.

In particolare, sono stati controllati due locali pubblici dove sono state riscontrate diverse irregolarità e comminate sanzioni per migliaia di euro.

In via Isonzo, un locale è stato sanzionato in quanto non erano pubblicizzati i prezzi, venivano somministrate bevande alcoliche dopo le 2, mancava la documentazione in riferimento all'inquinamento acustico, non erano osservate le prescrizioni sanitarie, mancava l'HACPP. Per il locale è stata proposta la chiusura alla Asl e Comune. Tre lavoratori non risultavano assunti

In via Cavallotti, in un altro circolo sono state riscontrate violazioni ed anche in questo caso è stata proposta la chiusura.

Le contravvenzioni, complessivamente, superano i 15000 euro.

Durante i controlli un 45enne è stato denunciato per non aver rispettato le prescrizioni della sorveglianza speciale ed un 16enne segnalato in quanto trovato in possesso di 3 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: week end di controlli e multe ai locali

IlPescara è in caricamento