rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Salgono a 17 i cittadini di Montesilvano colpiti da Covid-19

Il sindaco ha ricevuto la notizia di altri sei casi di concittadini risultati positivi. In attesa di conferme ufficiali, vengono aumentati i controlli e i sopralluoghi delle forze dell'ordine

In totale sono 17 a oggi, mercoledì 18 marzo. Le ultime notizie non proprio confortanti pongono Montesilvano tra le prime città abruzzesi che registrano un numero consistente di persone risultate positive al Covid-19 (Coronavirus).
Il sindaco De Martinis lancia in continuazione appelli che invitano alla prudenza e al rispetto delle regole.

Insieme alla polizia locale, il primo cittadino ha potuto verificare le poche presenze in giro e sono stati rari i casi di interventi per redarguire soggetti che trasgrediscono.

Il servizio di rifornimento di spesa e farmaci a domicilio, esclusiva di anziani over 65, disabili e persone in regime di sorveglianza attiva, prosegue senza sosta. I numeri sono 085 4481216 per questo tipo di assistenza, mentre per il supporto psicologico si può telefonare allo 085 4481326. I vigili hanno controllato in lungo e in largo la città nei vari punti cardine e di accesso. Unica segnalazione negativa riguarda un gruppetto di ragazzini intenti a giocare a calcio nel campo sportivo di via Senna. I minorenni si sono introdotti scavalcando la recinzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salgono a 17 i cittadini di Montesilvano colpiti da Covid-19

IlPescara è in caricamento