Domenica, 21 Luglio 2024
Montesilvano Montesilvano

Dopo "Le Vibrazioni" Montesilvano si prepara per il concerto gratuito di Aiello

Sabato 29 luglio il concerto del cantautore calabrese nel teatro del mare di Montesilvano

Proseguono gli appuntamenti del cartellone estivo organizzato dall’amministrazione comunale di Montesilvano. Dopo il successo de Le Vibrazioni di martedì scorso con 3.500 presenza, sabato 29 luglio alle ore 21.00 il teatro delmMare ospiterà il cantautore Aiello, protagonista del Sound of sea festival con ingresso gratuito. Aiello, pseudonimo di Antonio Aiello, è un cantante italiano nato a Cosenza il 26 luglio 1985. In gara a Sanremo 2021 con il brano “Ora” ha iniziato al sua carriera nel 2011, quando partecipa al Festival di Sanremo nella categoria nuove proposte, dove inizia a farsi conoscere nel panorama musicale che conta. Nell’estate 2020 l’abbiamo ascoltato spesso in radio con la sua hit “Vienimi (a ballare)“.

Prima di lui sul palco salirà Jeson, artista romano reduce dalla collaborazione con Marco Mengoni per il brano “Lasciami indietro”, incluso nel progetto “Materia Prisma”.

L’evento è organizzato dalla Ninety Eventi, in compartecipazione con Ninety Studio, etichetta discografica di Tom Beaver, produttore del rapper “Il Tre”, che milita sul territorio di Montesilvano con tantissimi successi nel panorama musicale italiano. L'assessore Alessandro Pompei ha dichiarato:

“Siamo molto contenti di ospitare il cantautore italiano Aiello, molto seguito soprattutto dai più giovani. Con lui percorreremo un viaggio romantico e appassionato con i suoi successi. C’è grande attesa in città per il suo concerto e siamo certi che sarà un altro successo dopo il numerosissimo pubblico registrato durante l’appuntamento con Francesco Sarcina e Le Vibrazioni”.

Domenica 30 luglio altro concerto gratuito con il vincitore di Italia’s Got Talents Antonio Sorgentone, il 4 agosto  Ivana Spagna nell’area ex Jova Beach, l’11 agosto i Tiromancino, il 13 agosto arriveranno Nesli e Crytical, il 14 agosto ci sarà Tormento dei Sottotono. A Ferragosto il Teatro del Mare ospiterà Alex Britti, mentre in spiaggia, nell’area dell’ex Jova, ci sarà Samuel dei Subsonica. Si prosegue il 18 agosto con Anna Tatangelo e il 20 agosto con Alan Sorrenti a Montesilvano colle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo "Le Vibrazioni" Montesilvano si prepara per il concerto gratuito di Aiello
IlPescara è in caricamento