menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, il Comune assume personale: al via il bando

L'avviso pubblico riguarda quattro posti a tempo determinato da inserire nello staff del Sindaco con mansioni amministrative e il ruolo di addetto stampa

Il Sindaco De Martinis cerca validi collaboratori. Dal capo di gabinetto a figure professionali in grado di gestire la segreteria e le mansioni legate alla gestione ordinaria. Per l'individuazione dei candidati idonei a ricoprire i quattro posti vacanti di direttore amministrativo, il Comune ha emanato un avviso pubblico pubblicato sul sito istituzionale.

Gli interessati potranno consultare dettagliatamente ogni riferimento relativo alle modalità di assegnazione e ai requisiti richiesti. Si cerca anche un addetto per l'ufficio stampa che sia regolarmente iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti da almeno due anni. La domanda per l'incarico di responsabile della comunicazione va presentata all'ufficio protocollo entro le ore 10 del 29 luglio 2019. Scadenza che va rispettata anche per gli altri quattro ruoli richiesti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento