rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Comune Montesilvano, arriva Rosa Pagliuca, 'Nduccio lascia

Germano D'Aurelio, in arte 'Nduccio, lascia volontariamente la carica di assessore per far posto a Rosa Pagliuca, 54anni. In questo modo viene ripristinato l'equilibrio di genere

'Nduccio lascia la giunta comunale di Montesilvano. Il comico e cantante Germano D'Aurelio, infatti, si dimette volontariamente per permette l'inserimento di una donna, Rosa Pagliuca 54 anni impegnata da 30 anni nel sociale, ripristinando così l'equilibrio di genere.

Ieri c'è stata la presentazione ufficiale del nuovo assessore, che avrà le deleghe al turismo,
cultura, bonifica del fiume Saline e alla immigrazione.

D'Aurelio, commosso durante la seduta, ha ringraziato il sindaco ed ha sottolineato come il turismo sia la principale risorsa della città, una risorsa da difendere e da rilanciare per il bene di tutti i montesilvanesi.

"Ringrazio il sindaco con il quale ho instaurato un rapporto particolare e ringrazio tutta la città di Montesilvano ricordando ai montesilvanesi che questi mesi di lavoro nell’ambito del turismo hanno maturato in me, dati alla mano, la consapevolezza ulteriore che siamo seduti, non su una pepita d’oro, ma su una miniera. Il turismo è la nostra più  grande ricchezza, dunque, raccomando a tutti di difendere il nostro patrimonio e invito i cittadini ad avere fiducia in questa Istituzione del Consiglio comunale”.

Anche Di Mattia ha ringraziato D'Aurelio, sottolineando come la collaborazione continuerà anche grazie alla fondazione Dean Martin.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune Montesilvano, arriva Rosa Pagliuca, 'Nduccio lascia

IlPescara è in caricamento