rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Strasburgo

Montesilvano, completata dopo 10 anni via Strasburgo

Questa mattina l'amministrazione comunale di Montesilvano, alla presenza del sindaco Di Mattia, ha inaugurato l'ultimo tratto mancante di via Strasburgo

Inaugurato questa mattina a Montesilvano, alla presenza del sindaco Di Mattia, l'ultimo tratto di Corso Strasburgo, che permette di collegare la stazione al lungomare.

Presenti gli assessori all’Urbanistica ed ai Lavori Pubblici, Adriano Chiulli e Feliciano D’Ignazio, del dirigente di settore, Bruno Celupica, insieme ai geometri comunali, Marco Amadio ed Alfonso Di Cola.

Lavori attesi dai residenti e dai cittadini da 10 anni, con il senso di marcia che monti mare che è stato deciso dopo un sondaggio con i cittadini.

Abbiamo lavorato intensamente per sbloccare e risolvere una questione di dieci anni fa e per fare ciò che finora nessuno era riuscito a portare a termine. Con noi, ad ottobre i lavori erano terminati, ci sono voluti altri due mesi per tutte le altre procedure fino al collaudo ed eccoci qua. Abbiamo preferito fare i fatti ed evitare annunci. Di certo è che noi abbiamo a cuore questo quartiere e lavoreremo assiduamente affinchè oggi sia solo l’inizio di una ampia operazione di rivitalizzazione e riqualificazione di tutta la zona”.ha dichiarato l'assessore Chiulli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, completata dopo 10 anni via Strasburgo

IlPescara è in caricamento