rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Commercio abusivo in spiaggia, operazione congiunta a Montesilvano

Nuovo blitz contro il commercio abusivo a Montesilvano, sul lungomare. Con un'operazione congiunta, le Forze dell'Ordine hanno sequestrato migliaia di prodotti venduti irregolarmente

Nuova operazione contro il commercio abusivo in spiaggia e sul lungomare a Montesilvano, da parte delle Forze dell'Ordine. Questa mattina, quattro sequestri hanno permesso di recuperare quasi 1000 oggetti fra vestiti, costumi, giochi da spiaggia ed accessori venduti illegalmente.

All'operazione, oltre a Carabinieri, Polizia, Capitaneria di Porto ha partecipato anche la Polizia Municipale.

"Si tratta del terzo blitz in un mese, a testimonianza dell'impegno nella lotta contro l'abusivismo commerciale. Ci auguriamo che proseguendo l'attività di controllo con intensità si possano scoraggiare tutti coloro che esercitano l'attività commerciale in maniera abusiva. Tuttavia è altrettanto importante che anche i cittadini facciano la loro parte, non acquistando prodotti contraffatti o venduti in maniera irregolare, così da esercitare un ulteriore deterrente contro i venditori ambulanti abusivi" ha detto il sindaco Maragno, annunciando altri interventi simili nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio abusivo in spiaggia, operazione congiunta a Montesilvano

IlPescara è in caricamento