rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

L'assessore Comardi in Ungheria per rinnovare il gemellaggio fra Montesilvano e la città di Hajdúböszörmény [FOTO]

Assieme all'assessore comunale anche la consigliera Laura Silvetti. Diversi gli incontri istituzionali e culturali di interscambio fra le due città

Missione istituzionale per l'assessore comunale di Montesilvano Deborah Comardi assieme alla consigliera Laura Silvetti, che si sono recate in Ungheria nella città di Hajdúböszörmény per rinnovare il gemellaggio avviato nel 2009. Durante le giornate di visita l'assessore Comardi e la consigliera Silvetti hanno partecipato a ricchi incontri istituzionali, celebrazioni e momenti di interscambio culturale con altri Paesi gemellati. Un momento importante non solo dal punto di vista culturale e sociale, ma anche economico per allacciare nuovi rapporti ed aprire nuove opportunità di sviluppo per la città di Montesilvano come ha spiegato la stessa Comardi:

"Intensificare gli interscambi turistici e commerciali tra il nostro Comune e le città estere fa parte del nostro programma di sviluppo economico. Il confronto con altre realtà risulta, inoltre una formula eccezionale per poter prendere spunti e sviluppare idee".

comardi silvetti ungheria-2

comardi ungheria 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Comardi in Ungheria per rinnovare il gemellaggio fra Montesilvano e la città di Hajdúböszörmény [FOTO]

IlPescara è in caricamento