rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

A Montesilvano al via la prima edizione de "I colori della rinascita"

Sabato 5 settembre, il vernissage in piazza Diaz e via Roma. La collettiva resterà aperta al pubblico fino al 31 dicembre nella galleria d'arte di Fabrizio Serafini in corso Umberto 43

Con la partecipazione di 87 artisti italiani, parte la prima edizione della mostra d'arte "I colori della rinascita", patrocinata dal Comune di Montesilvano e ospitata nella galleria di Fabrizio Serafini in corso Umberto I 43 fino al 31 dicembre.
Opere che inducono alla speranza, realizzate sul tema del Coronavirus.

Il taglio del nastro avverrà in piazza Diaz sabato 5 settembre alle ore 21.

Tutti i quadri troveranno spazio lungo via Roma e la serata inaugurale della collettiva d'arte sarà incentrata anche sul connubio con la musica ed il ballo, con il fisarmonicista Manuel Marcheggiani che regalerà un omaggio a Ennio Morricone e la coppia di maestri di tango, Matteo Faricciotti e Michela Toro. La modella Adele Stry sarà la musa ispiratrice per l'artista Monica Abbondanza con una sua estemporanea. Un gruppo di bambini, invece, realizzerà una serie di disegni con la tecnica del carboncino, mentre le maestre d'arte Maddalena Reveland e Barbara Massa Bulessich realizzeranno al momento delle opere in ceramica. La conduzione dell'evento sarà affidata a Sara Iannetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montesilvano al via la prima edizione de "I colori della rinascita"

IlPescara è in caricamento