rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Montesilvano Montesilvano

De Martinis chiede pazienza ai cittadini per il caos traffico in Corso Umberto a Montesilvano - FOTO -

Città paralizzata ed automobilisti esasperati. La situazione disagiata si riscontra anche tra i residenti. Chiesta una riunione urgente in Prefettura. "Abbiate pazienza"

Per tutta la giornata odierna il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, è stato in costante contatto con la polizia stradale, la polizia locale e i carabinieri per affrontare il problema del traffico intensificato a causa del divieto di transito ai mezzi pesanti sulla A14. Particolarmente ingolfata è corso Umberto con una lunga fila di auto e camion incolonnati e l'aria resa irrespirabile dai gas di scarico.

OLTRE 13 KM DI CODA SULLA A14: È CAOS

De Martinis ha dichiarato:

"Il Tribunale del Riesame dovrebbe pronunciarsi in questi giorni sul dissequestro del cavalcavia del Cerrano. Attendiamo la decisione del magistrato della Procura di Avellino e nel frattempo abbiamo intensificato la vigilanza e i controlli sul territorio cittadino della SS 16. Per regolamentare il deflusso del traffico è stato necessario spegnere i semafori su tutto il territorio. Chiederemo una riunione urgente in prefettura per avere delucidazioni su come muoverci e per alleviare questo problema gravissimo”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Martinis chiede pazienza ai cittadini per il caos traffico in Corso Umberto a Montesilvano - FOTO -

IlPescara è in caricamento