rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, con la ciclopasseggiata ecologica parte il calendario eventi delle "Giornate per l'ambiente"

In programma il 5 giugno la prima delle iniziative previste dal Comune di Montesilvano assessorato al turismo, in collaborazione con l’associazione Amare Montesilvano

Il 5 giugno prossimo si terrà la prima iniziativa del calendario degli eventi organizzato dal Comune di Montesilvano assessorato al Turismo, in collaborazione con l’associazione Amare Montesilvano per le "Giornate dell'ambiente" che puntano a sensibilizzare la popolazione e soprattutto le nuove generazioni al tema del rispetto dell'ambiente.

Si parte con la Ciclopasseggiata ecologica, in programma il 5 giugno dalle ore 9.30. Il punto di ritrovo è il lido Trocadero, sul lungomare. La passeggiata terminerà al Pala Dean Martin con una lezione tenuta dalla Guardia Costiera di Pescara nell’ambito del progetto ministeriale #PlasticFree.A tutti i partecipanti verranno consegnati una pettorina e un gadget ricordo. Durante il percorso è prevista una sosta, durante la quale saranno distribuiti acqua, succhi di frutta e merende. Gli appuntamenti proseguiranno fino al mese di ottobre, tra mattinate educative, laboratori di pittura e falegnameria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, con la ciclopasseggiata ecologica parte il calendario eventi delle "Giornate per l'ambiente"

IlPescara è in caricamento