rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Ragazzo in bici investito lungo la strada parco e sbalzato per 5 metri, automobilista fuggito [FOTO]

L'incidente è avvenuto a mezzanotte e mezza all'altezza di via Arno a Montesilvano, sul posto i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia locale

Incidente stradale la notte scorsa intorno a mezzanotte e mezza lungo la strada parco all'incrocio con via Arno a Montesilvano.
Un ragazzo di 28 anni che transitava in bici è stato investito da un'automobile sopraggiunta ad alta velocità.

In base alla prima ricostruzione, il ciclista 28enne stava percorrendo la strada parco e si era fermato all'incrocio per dare la precedenza prima di procedere.

Una volta che un’auto si era fermata per farlo attraversare, dall’altro senso della strada sarebbe sopraggiunta un’altra autovettura a forte velocità che ha preso in pieno il ciclista scaraventandolo circa 5 metri più in avanti. L'uomo al volante del veicolo si sarebbe dato alla fuga nonostante il parabrezza completamente rotto. Lanciato l'allarme, il ciclista è stato soccorso dai sanitari del 118 con un’ambulanza della Misericordia di Pescara ed è stato trasportato in ospedale con un trauma agli arti inferiori. La polizia locale di Montesilvano si sta occupando dei rilievi e di risalire al fuggitivo.

Ciclista investito strada parco Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo in bici investito lungo la strada parco e sbalzato per 5 metri, automobilista fuggito [FOTO]

IlPescara è in caricamento