menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Ciak si suona': le musiche del cinema al Teatro del Mare di Montesilvano

L'orchestra Duchi d'Acquaviva, diretta da Nataliya Gonchak, e i cori 440 Hz e Giovani Armonie, diretti da Ettore D'Agostino, saranno i protagonisti di questa rassegna musicale

Martedì 2 agosto, a partire dalle ore 21 presso il Teatro del Mare di Montesilvano, saranno di scena le più belle colonne sonore del cinema mondiale per la felicità di grandi e piccoli.

L’orchestra Duchi d’Acquaviva, diretta da Nataliya Gonchak (foto), e i cori 440 Hz e Giovani Armonie, diretti da Ettore D’Agostino, saranno i protagonisti di "Ciak si suona", rassegna musicale ideata dalla Nuova Scuola Comunale di Musica che vede la direzione artistica affidata a Donatella Columbaro.

Verranno proposte le melodie che hanno fatto la storia del cinema e nell'orchestra suoneranno anche diversi musicisti locali. La serata vedrà anche la partecipazione di Massimo Giustolisi e Giuseppe Bisicchia nelle vesti di presentatori e degli attori Giovanni Strano e Marina Puglisi della compagnia "Buio in Sala" di Catania.

Diversi i brani che saranno eseguiti, come le colonne sonore delle pellicole "Lo squalo", "Jurassic Park", "La bella e la bestia" e i classici felliniani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento