rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Centro Trisi Montesilvano, ecco il progetto di rilancio del Comune

L'amministrazione Di Mattia ha presentato oggi il piano di rilancio del centro sportivo Trisi di Montesilvano. Oltre alla gestione della struttura, ci sarà un ampliamento e il nuovo Centro di Medicina sportiva

E' stato presentato oggi il progetto di rilancio del Centro Trisi di Montesilvano voluto dall'amministrazione Di Mattia.

Un progetto complesso, che prevede varie fasi ed interventi. Il primo passo sarà l'affidamento tramite bando di gara della gestione degli impianti per un anno ad un'associazione sportiva.

Parallelamente, partirà il progetto di studio per la fattibilità di un ampliamento e completamento della struttura e della riqualificazione. Al via anche la redazione del progetto per realizzare un Centro di Medicina Sportiva che diventerà parte integrante della
struttura.

"Il Centro Trisi ha nelle sue potenzialità una marcia in più, quella che questa amministrazione sta inserendo, per restituire alla città un patrimonio sportivo polivalente d’eccellenza”. ha detto l'assessore Enea D'Alonzo. L'obiettivo è quello di rendere la struttura non solo un polo attrattivo per le attività sportive, ma anche un luogo di aggregazione sociale e turistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Trisi Montesilvano, ecco il progetto di rilancio del Comune

IlPescara è in caricamento