rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Centro Trisi: campi da tennis agibili, presto l'ok per tutta la struttura

Già da prima di Pasqua il Comune di Montesilvano è riuscito ad avere l'agibilità per i campi da tennis del Centro Trisi. A breve ci sarà l'agibilità per l'intera struttura

Agibilità a tempo di record per il centro sportivo Trisi di Montesilvano, chiuso dal 27 febbraio in quanto mancavano i certificati e le relative autorizzazioni per l'uso.

Lo ha ricordato l'assessore D'Alonzo, sottolineando come già da prima di Pasqua i campi da tennis sono tornati ad essere fruibili, ed entro pochi giorni l'intera struttura sarà agibile.

In questo mese gli uffici hanno lavorato intensamente per reperire e produrre tutta la documentazione necessaria, richiesta dall’Asl, che in realtà sarebbe dovuta essere nelle disponibilità degli uffici. Ma così non è stato e grazie alla volontà del nostro sindaco Di Mattia, che non ha voluto chiudere nemmeno un occhio, stiamo riuscendo a recuperare il vuoto in cui avevano lasciato la struttura ed a dare una importante e concreta
risposta alle associazioni sportive, garantendo loro i parametri di sicurezza
richiesti
” ha detto l'assessore ricordando che è stata ereditata una situazione molto difficile per quanto riguarda gli impianti sportivi in città dalla gestione Cordoma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Trisi: campi da tennis agibili, presto l'ok per tutta la struttura

IlPescara è in caricamento