rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / via Inn

Rifiuti a Montesilvano: piace il centro di raccolta, aumentano gli utenti

Dopo soli tre mesi dall'apertura, i fruitori sono sempre più numerosi. A settembre si sono aggiunti circa 250 nuovi utenti registrati

Il servizio offerto dal Comune di Montesilvano e gestito da Formula Ambiente e Sapi sta funzionando. Cresce il numero dei cittadini che utilizzano il centro di raccolta per depositare rifiuti ingombranti, apparecchiature elettroniche in disuso, scarti di potature, mobili desueti, olio vegetale e altro materiale che non si può conferire nei normali cassonetti della spazzatura.

I dati raccolti indicano 662 persone che hanno recepito il messaggio e cambiato le proprie abitudini in tema di smaltimento dei rifiuti. Il successo del centro di via Inn spinge l'amministrazione comunale a bruciare le tappe per realizzare al più presto altri due aree di raccolta, una a Montesilvano Colle e l'altra in via Nilo destinata al riciclo e al riuso.

MONTESILVANO, APRE IL CENTRO RACCOLTA IN VIA INN

I residenti possono recarsi al centro di raccolta di via Inn nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9,30 alle 12,30 mentre nel pomeriggio dalle 15 alle 18 solo il martedì e il giovedì. Per il ritiro a domicilio degli ingombranti basta prendere appuntamento telefonico al numero verde 800 195315 chiamando dal fisso e 085 8620460 per i dispositivi cellulari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti a Montesilvano: piace il centro di raccolta, aumentano gli utenti

IlPescara è in caricamento