rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Cena degli auguri per la Misericordia di Pescara [FOTO]

Sono state organizzate 2 tombolate con i premi messi in palio da varie attività commerciali del comprensorio. La governatrice Paola Toppi ha espresso soddisfazione: "È stata una bellissima serata"

Cena degli auguri per la Misericordia di Pescara. L'evento si è tenuto al ristorante "Il Mulino" di Montesilvano, alla presenza di volontari e collaboratori dell'associazione che, prima della fine delle vacanze di Natale, hanno voluto riunirsi per scambiarsi gli auguri e trascorrere una serata in allegria.

Il tutto, con l'accompagnamento musicale di Federico Di Tieri. Sono state organizzate 2 tombolate con i premi messi in palio da varie attività commerciali del comprensorio. La governatrice Paola Toppi ha espresso soddisfazione:

"È stata una bellissima serata, piena di gioia e di condivisione con tutti i confratelli. Il 2020 sarà un anno pieno di traguardi da raggiungere e di iniziative che grazie ai miei ragazzi sicuramente porteremo a termine. Concludo con l'augurio della fraternità: che Iddio ve ne renda merito".

Cena degli auguri per la Misericordia di Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena degli auguri per la Misericordia di Pescara [FOTO]

IlPescara è in caricamento