rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Alcide de Gasperi

Montesilvano, Carlo Pavone ferito in strada con un colpo di pistola in testa

Si chiama Carlo Pavone, ha 42 anni ed è un imprenditore del settore informatico l'uomo ferito alla testa ieri sera con un colpo di pistola. Le sue condizioni sono disperate. "Una persona tranquilla e a posto"

Si chiama Carlo Pavone, ha 42 anni e lavora nel settore dell'informatica l'uomo rimasto gravemente ferito dopo che qualcuno, ieri sera, gli ha sparato un colpo di pistola alla testa.

L'episodio è avvenuto in via De Gasperi, vicino alla sua abitazione. Era sceso per gettare l'immondizia e proprio vicino ad un cassonetto è stato ritrovato da un passante mentre era agonizzante.

Il passante pensava si trattasse di un animale sentendo i lamenti, poi ha trovato l'uomo a terra con del sangue vicino alla testa. Sul posto i carabinieri e il 118. Inizialmente si pensava ad un aneurisma celebrale, ma poi grazie alla Tac si è scoperto che aveva un proiettile in testa.

Operato, è in condizioni disperate. Gli inquirenti indagano a 360 gradi per capire chi ha potuto sparargli: dalla vendetta personale, al gesto di un folle.

Intanto i residenti della zona parlano di una persona tranquilla, a posto e senza particolari problemi. E' padre di due figli piccoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Carlo Pavone ferito in strada con un colpo di pistola in testa

IlPescara è in caricamento