rotate-mobile
Montesilvano

Finisce bene la fuga dei due cani vagabondi, recuperati dai vigili urbani [FOTO]

Sono stati inseguiti e braccati all'interno di un parco pubblico, e successivamente sono stati catturati dagli agenti della polizia municipale di Pescara, che hanno provveduto ad avvertire il proprietario

I due cani di grossa taglia che vagavano senza meta per le strade della città sono stati catturati dagli uomini in divisa della polizia municipale di Pescara dopo un lungo inseguimento lungo la nazionale Adriatica, partito dalla zona nord all'altezza del centro commerciale "Delfino Globo" e terminato all'interno del parco Sabucchi.

La bravura degli agenti è stata proprio nell'indirizzare gli animali verso l'area sgambettamento recintata, facilitando così le operazioni di braccaggio. Sia l'esemplare di pastore abruzzese che il meticcio stanno bene ed appartengono ad un unico proprietario, che è stato avvertito del ritrovamento ed ha provveduto a recuperarli.

La circolazione è dunque tornata regolare dopo i problemi che erano stati causati dalla presenza invasiva dei cani sulla carreggiata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce bene la fuga dei due cani vagabondi, recuperati dai vigili urbani [FOTO]

IlPescara è in caricamento