rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Giovanni Chiarini

Cane investito da pirata della strada e soccorso dai vigili del fuoco: appello per trovare il padrone - FOTO -

Appello sul gruppo Facebook "Montesilvano" per un cane investito da un automobilista che non si è fermato a prestare soccorso e soccorso. Ora si trova in un ambulatorio veterinario

Appello sul gruppo Facebook "Montesilvano" per trovare il possibile padrone di un cane investito ieri sera verso le 19,30 in via Chiarini, all'altezza dell'incrocio con via Medici e via Morelli.

Una ragazza ha infatti scritto un post in cui racconta come il cane sia stato investito da un pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso:

Lo abbiamo soccorso con l'aiuto di due ragazzi fantastici dei vigili del fuoco, uno di loro non ci ha pensato due volte a togliersi la giacca( la temperatura era gelida), stenderla a terra e adagiarvi il povero animale dolorante per metterlo sul nostro furgone. Il mio fidanzato si è offerto di trasportarlo ad un veterinario lungo la via Vestina dove ha ricevuto le prime cure.
Ora è ricoverato lì, assistito amorevolmente da chi ha scelto per amore degli animali questa professione. Pubblico le foto in modo da poter rintracciare il proprietario, semmai lo avesse.

Cane investito via Chiarini Montesilvano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane investito da pirata della strada e soccorso dai vigili del fuoco: appello per trovare il padrone - FOTO -

IlPescara è in caricamento