rotate-mobile
Montesilvano

Riqualificato a Montesilvano il campo da basket "Marco Zitella" [FOTO]

Il sindaco Ottavio De Martinis e l’assessore allo Sport, Alessandro Pompei, hanno incontrato la famiglia di Marco e l’Asd Virtus Basket Montesilvano, per riconsegnare alla città una struttura rimessa a nuovo

Il campo da basket di via Salentina a Montesilvano, intitolato alla memoria di Marco Zitella, il giovane cestista scomparso nel 2011, è stato riqualificato.
Da troppo tempo l’area era in una condizione di scarso decoro, così l’amministrazione comunale ha deciso di dargli una nuova vita e colore nel rispetto della memoria di Marco in primis, ma anche per i tantissimi ragazzi che quotidianamente utilizzano gli spazi.

Gli street artist Raul33 e @zot19 in poche settimane hanno realizzato un vero e proprio capolavoro. Grazie anche a ColorMax per le vernici e all'ufficio tecnico per disponibilità e efficienza.

Nei prossimi giorni l’amministrazione comunale terminerà l'opera con l'installazione di nuove panchine, una nuova fontana, un albero e una spaziosa area cani. Verranno installate anche delle telecamere di videosorveglianza per evitare gli spiacevoli atti vandalici, che troppo spesso si sono susseguiti negli anni.

campo da basket pallacanestro marco zitella montesilvano (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificato a Montesilvano il campo da basket "Marco Zitella" [FOTO]

IlPescara è in caricamento