Mercoledì, 16 Giugno 2021
Montesilvano

A Montesilvano i campionati italiani giovanili il 5 e il 6 giugno, strade chiuse per l'evento

La città adriatica sarà la capitale del triathlon giovanile nel prossimo fine settimana

Montesilvano ospiterà nel prossimo fine settimana, sabato 5 e domenica 6 giugno, i campionati italiani di triathlon giovanile.
Attesi in città più di 1.800 gli atleti per una manifestazione, che in assenza del Covid, ospiterebbe oltre 8 mila presenze.

I partecipanti si sfideranno a caccia del titolo nazionale di aquathlon, specialità del triathlon, e della Coppa Italia e Trofeo Italia di triathlon.

Scenario dell'evento, organizzato dall’assessore allo Sport, Alessandro Pompei, sarà il lungomare Aldo Moro, all'altezza di via Marinelli nella spiaggia libera dell’area Jova Beach Party, dove si raduneranno i triatleti per la partenza e dove arriveranno per la chiusura della loro gara. L'evento è organizzato dal Forhans Team in collaborazione con l'associazione sportiva Project Ultraman Montesilvano, e con la Fitri, che sarà presente in tutte le gare in programma con il proprio staff per consentire la perfetta riuscita dei due giorni di gara.

Le strade chiuse

A partire da domani, venerdì 4, fino a domenica 6 giugno dalle ore 17 alle ore 20 chiuso il tratto del lungomare da via Marinelli a via Torrente Piomba. Sabato 5 giugno dalle 7 alle 20 chiuso anche il tratto di lungomare tra viale Europa e via Torrente Piomba. Domenica 6 giugno dalle ore 7 alle 20 chiuso anche il tratto di lungomare tra viale Europa e via Adige.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montesilvano i campionati italiani giovanili il 5 e il 6 giugno, strade chiuse per l'evento

IlPescara è in caricamento