rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Montesilvano Montesilvano

Cadavere rinvenuto sulla spiaggia di Montesilvano: si tratterebbe di morte naturale

Si tratta di un uomo. Inutile il tentativo di rianimarlo fatto dai soccorritori del 118 che non hanno potuto far altro che accertarne la morte. Ancora ignota l'identità della vittima. Sul posto anche i carabinieri

I soccorritori hanno provato a rianimarlo, ma purtroppo al loro arrivo l'uomo era già deceduto e ogni tentativo si è rivelato vano. Una vera tragedia quella consumatasi questa mattina sul litorale di Montesilvano dove una persona è stata trovata cadavere sulla battigia.

Da prime sommarie informazioni sembra che si sia trattata di una morte naturale. Sul posto, una volta ricevuta la segnalazione, sono giunti subito i soccorritori del 118, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'accaduto e identificare l'uomo di cui al momento non si conosce l'identità.

Un dramma simile si è consumato proprio ieri, martedì 11 luglio, sempre a Montesilvano. A perdere la vita per un malore improvviso è stato un 69enne di Villalago in villeggiatura che si è accasciato a terra mentre attraversava la strada. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere rinvenuto sulla spiaggia di Montesilvano: si tratterebbe di morte naturale

IlPescara è in caricamento