rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Montesilvano Montesilvano

Rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione a Montesilvano

Il corpo senza vita è stato ritrovato all'interno dell'ex Acqua Disco Splash, indagini in corso da parte dei carabinieri

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto dentro all'Acqua Disco Splash in via Cavallotti a Montesilvano.
Il corpo è stato ritrovato questa mattina, lunedì 5 dicembre, dai carabinieri dello locale Compagnia dentro al parco acquatico chiuso e abbandonato da più di 10 anni, come riferisce l'Ansa.

In base alle prime informazioni era in uno dei locali della struttura. 

Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, che stavano eseguendo un controllo nella struttura, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno supportato i militari per l’apertura dei cancelli e per l’accesso. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso, con il sopralluogo del medico legale. Considerato il grado di decomposizione, non è stato possibile accertare se si tratti di un uomo o di una donna, né ipotizzare le cause del decesso. E non sono stati trovati documenti di identità. Le condizioni dell’Acqua Disco Splash fanno discutere da tempo. La struttura, spesso usata come rifugio per disperati, è ormai una discarica a cielo aperto. A maggio scorso il sindaco Ottavio De Martinis, aveva firmato un’ordinanza che imponeva ai proprietari di provvedere alla rapida rimozione dei rifiuti e mettere in sicurezza i varchi di accesso della struttura, che negli anni ’90 fu un vero e proprio tempio del divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione a Montesilvano

IlPescara è in caricamento