rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, blitz in via Ariosto: un arresto, denunce e sequestri

Blitz questa mattina a Montesilvano in via Ariosto dove sono presenti diversi stabili abitati da extracomunitari. Un senegalese è stato arrestato in quanto sorpreso in possesso di marchi ed oggetti contraffatti

Controlli interforze questa mattina a Montesilvano, in via Ariosto negli stabili “Tilia” e  “Viola" abitati quasi esclusivamente da extracomunitari.

Uomini dei Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza hanno presidiato la zona identificando una quarantina di stranieri. Dieci di loro privi di documenti sono stati  portati dai carabinieri per essere fotosegnalati, mentre un senegalese di 30 anni è stato fermato e sarà espulso.

Un altro senegalese di 40 anni, invece, è stato arrestato in quanto trovato in possesso di 1250 etichette riproducenti vari marchi abilmente contraffatti, borse, DV e CD taroccati oltre ad apparecchiature per la duplicazione e stampa dei marchi. Già pregiudicato per reati simili, era sprovvisto di documenti e quindi è stato arrestato per produzione, ricettazione, detenzione per la vendita di prodotti con marchi e segni distintivi contraffatti.

taroc2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, blitz in via Ariosto: un arresto, denunce e sequestri

IlPescara è in caricamento