Blackout a Montesilvano, città al buio e proteste sui social

Un guasto alla linea elettrica generale sta causando l'interruzione a intermittenza della corrente. Enel comunica che risolverà il problema entro le ore 21

Salta la luce a Montesilvano. Per tutta la giornata odierna, in diverse zone della città, niente corrente elettrica ripristinata solo a fasi alterne. Il problema persiste e soltanto in serata il guasto dovrebbe essere riparato. Enel Distribuzione aveva avvisato la cittadinanza con una serie di cartelli esposti nei punti critici, adducendo l'interruzione forzata a lavori di ripristino della centrale. La situazione però è risultata essere più difficile del previsto e il ritorno alla normalità verrà garantito soltanto in serata, quando il guasto sarà risolto, salvo ulteriori imprevisti, entro le 21.

MONTESILVANO, NIENTE CORRENTE IL 4 DICEMBRE

Il sindaco De Martinis, tramite il servizio di messaggistica Telegram, ha già provveduto ad informare la popolazione. Sui social, in particolare su Facebook, molti cittadini hanno protestato chiedendo spiegazioni e soprattutto i tempi di risoluzione dei problemi, scivendo messaggi e commentando nei gruppi dedicati alla città di Montesilvano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane perde il controllo del suo furgone e muore, ecco come si chiamava

  • Allerta meteo per Pescara e l'Abruzzo, l'avviso della Protezione Civile

  • Il programma televisivo 'Food Advisor' fa tappa a Pescara [VIDEO]

  • Uomo trovato senza vita in casa, il cane lo veglia e aggredisce suo fratello

  • Treni sospesi tra Pescara e Ancona per un animale investito

  • Morto il commercialista Vittorio Cicconi, categoria in lutto

Torna su
IlPescara è in caricamento