Montesilvano Via Vestina

Allarme per un bimbo scomparso: ritrovato, si era allontanato a piedi

Non vede la madre dopo gli scout e si fa quattro km da solo per raggiungere autonomamente il bar del padre. Genitori e conoscenti erano perfino arrivati ad ipotizzare un rapimento. Grande la paura ieri sera a Montesilvano

Paura ieri sera a Montesilvano per la presunta scomparsa di un bambino di nove anni, che non è stato trovato dalla madre davanti alla chiesa, dopo la riunione degli scout. In realtà il minore, non vedendo la donna arrivare, aveva raggiunto a piedi il bar del padre, distante più di quattro chilometri, mandando nel panico per un'ora genitori e conoscenti, che erano perfino arrivati ad ipotizzare un rapimento.

Finita la riunione degli scout nella parrocchia di San Giovanni Bosco, il bimbo, non vedendo la madre, impegnata in chiesa per un incontro con gli altri genitori, ha deciso di raggiungere a piedi il bar del papà, in via Vestina, e, per potersi allontanare, ha detto al capo scout che qualcuno era andato a riprenderlo in automobile.

Da qui, infatti, i timori per un possibile rapimento. Quando la donna è uscita dalla parrocchia e non ha trovato il figlio, ha subito lanciato l'allarme. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, la Polizia e la Polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme per un bimbo scomparso: ritrovato, si era allontanato a piedi

IlPescara è in caricamento